Finalmente Magic Nail il kit per ricorstruire le tue unghie!!
Kit Magic Nail: caratteristiche
Magic Nail è un kit completo per la ricostruzione delle unghie. Esso consiste in un gel acrilico da applicare con prodotti appositi direttamente sulle unghie da ricostruire, sfruttando gli oggetti e gli elementi presenti all’interno della confezione.
La ricostruzione delle unghie attraverso il kit Magic Nail prevede innanzitutto l’utilizzo di un pennellino per estrarre la giusta quantità di gel acrilico dal flacone. Dopo aver prelevato il gel, questo andrà bagnato con l’acetone per poi essere applicato e disteso sull’unghia finta; una volta effettuata la distesa del prodotto, l’unghia finta andrà collocata su quella naturale, facendo in modo di premere delicatamente in maniera tale da favorirne l’attaccatura.
L’ultimo step riguarda invece l’utilizzo della lampada UV: dopo aver applicato l’unghia finta su quella naturale, e dopo aver ripetuto l’operazione per tutte le dita della mano, quest’ultima andrà spostata sotto la lampada per effettuare la polimerizzazione del prodotto. Il processo di polimerizzazione durerà 60 secondi, al termine dei quali sarà possibile staccare l’unghia finta per poi procedere con la limatura.
Punti di forza e vantaggi del kit Magic Nail
Il kit Magic Nail presenta diversi vantaggi che, di fatto, lo rendono il prodotto migliore nell’ambito della cura delle unghie. Il primo grande vantaggio riguarda la facilità e la rapidità di applicazione: a differenza della maggior parte dei prodotti attualmente presenti sul mercato, il kit di ricostruzione unghie Magic Nail permette di applicare i vari prodotti che lo compongono in maniera assolutamente comoda e pratica.
Altro vantaggio riguarda invece il fatto di avere a disposizione tanti prodotti diversi racchiusi in un unico flacone, ovvero il gel acrilico Magic Nail, contenente al suo interno le migliori soluzioni acriliche per ricostruire al meglio le proprie unghie.
Ciò si traduce in un prodotto incredibile e rivoluzionario, un prodotto professionale che consente di conferire alle unghie un aspetto salutare e forte, garantendo flessibilità, leggerezza ed elevata resistenza nel tempo. Bisogna poi soffermarsi sugli altri vantaggi del gel, a partire dal basso costo (49 euro per lo starter kit, 69 euro per il kit con la mini lampada UV) per poi proseguire con la mancanza di sostanze nocive contenute all’interno della soluzione da applicare sulle unghie.
Opinioni e recensioni sul Kit Magic Nail
Al giorno d’oggi un qualsiasi prodotto immesso sul mercato si trova prima o poi a dover fare i conti con le recensioni degli utenti che ne hanno fatto uso. E si sa, nell’era dei social una recensione negativa può letteralmente stroncare l’andamento commerciale dello stesso.
D’altronde, chi comprerebbe mai un prodotto che ha ricevuto opinioni e pareri negativi? In ogni caso, il discorso dei pareri contrastanti non ha niente a che fare con il kit di ricostruzione unghie Magic Nail. Come detto in precedenza, le recensioni relative all’utilizzo del prodotto sono riportate direttamente sul sito dal quale è possibile procedere con l’acquisto.
E sono tutte opinioni fortemente positive: le donne che hanno commentato la straordinaria efficacia di Magic Nail non hanno speso che parole entusiaste per un prodotto eccezionale, essenziale per una ricostruzione ad hoc delle proprie unghie. Una parte dei commenti prende in considerazione l’alta qualità dei singoli elementi che compongono il kit (pennelli, set di unghie ecc…), altri, invece, evidenziano come il gel per la ricostruzione delle unghie si asciughi in maniera comoda e rapida, facendo risparmiare tempo e fatica a coloro che ne fanno uso.
Inoltre, un elemento particolarmente importante da tenere in considerazione riguarda l’effettiva durata nel tempo del prodotto applicato sulle unghie: a differenza degli altri rimedi presenti sul mercato, il kit Magic Nail permette di ricostruire le unghie in maniera perfetta e senza problemi legati alla rottura e all’eventuale manutenzione delle stesse. Insomma, Magic Nail è il prodotto più indicato in assoluto per curare al meglio le proprie unghie.
Come acquistare il kit unghie Magic Nail
Spesso chi si trova a dover acquistare un prodotto sul web si trova a dover fare i salti mortali per quanto riguarda l’inserimento dei dati personali o per la scelta del metodo di pagamento più indicato per l’acquisto. Ebbene, per il kit di ricostruzione Magic Nail non si avranno di questi problemi.
Per acquistare il kit Magic Nail, infatti, non si dovrà fare altro che recarsi sulla pagina ufficiale del prodotto e compilare il form presente sulla pagina principale del kit. Il form, collocato in fondo alla pagina in questione, richiede l’inserimento di pochi (ma fondamentali) dati riguardanti la propria persona: i dati richiesti vanno dalle proprie generalità (nome e cognome) sino all’indirizzo di residenza (città e CAP, indirizzo e numero civico), al numero di telefono e all’indirizzo e-mail (quest’ultimo è facoltativo), dopodiché si dovrà indicare il tipo di prodotto che si intende acquistare.
Il kit, infatti, è disponibile sia nel formato di base (il cosiddetto starter kit, al prezzo di 49 euro, composto da due tubetti maxi di gel per unghie Acryl, un set di unghie Design in misure assortite, un pennello per applicazione e una spatola in acciaio per il prelievo del gel dal tubetto) che nel formato master kit, il quale comprende, oltre agli elementi appena citati, anche la mini lampada UV, il tutto a soli 69 euro.
Per completare l’acquisto basterà cliccare su “Completa l’acquisto”, per poi attendere che il prodotto venga spedito direttamente a domicilio nel giro di 1-2 giorni lavorativi. Dal punto di vista del pagamento, questo viene effettuato esclusivamente alla consegna in maniera comoda e sicura.